sabato 17 settembre 2011
E via...si lavora in altura!
Dopo due giorni di assoluto relax al campo base ieri Cala e Marco sono partiti con l'intento di allestire i 3 campi in quota. Giorni lunghi quelli al base che passano leggendo, chiacchierando, mangiando e pensando alla montagna,giorni di pioggia che a volte sembrano non passare mai. Intanto al Bc è arrivato anche Gnaro Mondinelli con il suo gruppo. Cala è in forma nonostante il brutto tempo pare non dare grosse possibilità di salita, è motivato e su di morale.
" Galliano è un ottimo compagno, sia nei giorni al campo base che sulla montagna " commenta Cala " Ci divertiamo molto anche durante le ore di relax, sulla montagna ci troviamo proprio. Sono contento di affrontare questa avventura con lui!Io sto benissimo per fortuna e sono carico, non vedo l'ora di sciare!" .
Ieri hanno raggiunto il campo base in 40 min in meno rispetto la prima volta, ottimo segno di acclimatamento " Ora sta nevicando, domani contiamo di montare il C2 e passare la notte poi se stiamo bene...beh andiamo su al C3 a portare materiale. "
Già prima caduta di Cala sugli sci con abrasione alla mano e strappo ai pantolini Ferrino..." Tutto ok ho riaggiustato tutto e la mano...guarirà! Sto benissimo!"
Namastè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il vostro buon morale, lo spirito positivo che soffiamo vi arriva prima!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio!
la cagnina bianconera e i suoi 2 sudditi)