sabato 29 marzo 2008

Si parte...meno 2


Ormai siamo agli sgoccioli, mancano 2 giorni alla nostra partenza!
Come sempre si sono presentati degli imprevisti, problemi che ci stanno facendo perdere molto tempo e che mi mettono anche un po' di ansia...ma come dice il Cala " A tutto c'è rimedio, con calma risolveremo ogni cosa!"...speriamo!

  1. Primo inconveniente : abbiamo scoperto in questi giorni che il satellitare Thuraya non è compatibile con il Mac os x , dobbiamo dunque rinunciare a portarlo con noi e cercare qualcuno che ci impresti un pc, questa notizia mi ha demoralizzata, a parte il dover rinunciare al Mac che ormai è diventato il principale strumento di lavoro di Cala, ho visto anche crollare ogni possibilità di aggiornare questo blog e di comunicazione con l'occidente!
  2. Secondo inconveniente i copriscarponi...per poter salire con gli scarponi da sci alpinismo il Cala si è fatto cucire da una ditta di Genova che costruisce tute da sub, un paio di copriscarponi in neoprene...nonostante che siano trascorsi già due mesi da quando abbiamo commissionato il lavoro, i copriscarponi NON SONO ANCORA PRONTI!
    Dopo mille telefonate senza risposta, quando ormai avevamo rinunciato alla cosa, magicamente il titolare della ditta si è messo in contatto con noi, per lunedì mattina anche l'ultima cucitura dovrebbe essere fatta, dunque ci tocca partire e andare a recuperarli prima del nostro volo...a Genova!
  3. Kathmandu non risponde: non abbiamo infatti notizie dal nostro contatto in Nepal di quando arriveranno i cileni con cui Cala dovrà dividere le spese, non sappiamo dunque quando partirà la spedizione.
Abbiamo deciso di non farci troppi problemi, di partire e poi decidere direttamente in loco come trascorrere i giorni in cui attenderemo l'arrivo dei cileni, sicuramente nella polverosa Kathmandu sorseggiando un meraviglioso fruite juice ci sarà tutto più chiaro!
E allora via si vola ...

Nessun commento:

Posta un commento