sabato 15 ottobre 2011

Alcune foto

Prendete una scatola di spilli, versateli nelle vostre scarpe e poi infilatevele. Questo e' il dolore che sento da una settimana a questa parte a tutte le mie dita... . Per fotuna adesso mi sembra stia migliorando, moooolto lentamente ma migliora. Tra un bagaglio e l'altro ho trovato il tempo di scrivervi due righe: sono ancora a Kathmandu, in questo momento sono le 10:20 e alle 20:05 partiremo per tornare in Italia. Adesso mi piacerebbe mostrarvi alcune foto e raccontarvele:
Vi presento Nima Gyelzen, il nostro sherpa, di poche parole ma con un fisico bestiale
Qui e' dove sono scivolato procurandomi escoriazioni ed una forte botta al ginocchio e alla mano perche' era un posto mlto scivoloso ed io ero sovrappensiero...

Questa la nostra tenda al c1 liberata dalla neve dopo la fitta nevicata

panorama dal c1

panorama dal C3
La cresta finale e la cima. foto by La Terra

appena arrivati al BC dopo la cima

Appena entrato in tenda

La stanchezza durante il trekking di ritorno

4 commenti:

  1. Sì sì, potete ben brindare, cari eroi.
    Avete compiuto un'impresa che inorgoglirebbe chiunque al mondo!!!
    Brindiamo idealmente con voi.
    Siete stati FORMIDABILI, e proprio niente di meno!!!
    Un abbraccio
    (la cagnina bianconera e i sui 2 sudditi)

    RispondiElimina
  2. Forza Ugoooooo!!

    e togliti gli spilli dalle scarpe, su!
    o vuoi che ti compri io un paio di scarpe nuove?
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Vogliamo più foto!!!
    Fra

    RispondiElimina
  4. Complimenti. Io parto per il Manaslu tra 3 settimane, speriamo il tempo sia clemente. Un abbraccio

    RispondiElimina