domenica 25 settembre 2011

Fermi al Base sotto la neve


Nevica al Campo base, e la nera pietra su cui si erano posate le tende è ormai un manto bianco. Circa 40 cm di fresca scesa nella giornata di ieri, un bel paesaggio da vedere ma che fa preoccupare Cala. Tanta neve significa pericolo slavine e questo riporta alla mente di Cala due anni fa sul Dhaulagiri quando perdette tutto il materiale sotto la neve.
" Per ora le previsioni non sono buone, non sono previste finestre di bel tempo " spiega Cala " Da qui inizia il periodo più difficile.Bisogna essere forti mentalmente e affronatre la noia del campo base e lottare con la voglia di voler salire. Era tutto andato troppo bene!"
Oggi Cala scenderà a Sama per comprare un pò di cibo e connettersi a Internet in modo tale da comunicare direttamente con voi.
Forza Cala ...
Namastè

3 commenti:

  1. Cala! tieni duro e rimani concentrato...approfitta, se ci sarà, dell'occasione di far tua la Vetta, ma con prudenza vista la neve che è caduta!

    un abbraccio
    qb

    RispondiElimina
  2. Neve fresca, ottima per la sciatina post-summit! :-)

    In bocca al lupissimo!

    PaulDj

    RispondiElimina
  3. Ma .azzo allora sei tu che porti sfiga! A parte gli scherzi dai Cala abbiate pazienza, non può nevicare per sempre, oramai il grosso è fatto aspettate più che potete e se sei in paese e nessuno le ha portate, ricordati le "carte" per il CB. Un abbraccio
    Ivo

    RispondiElimina