giovedì 29 settembre 2011

Fermi al Bc in attesa di una finestra ...

Noia e stress, questi gli elementi che caratterizzano le giornate al campo base!
Ieri visto il bel tempo , che ha dato tregua per qualche ora, Cala senza dire nulla a nessuno è salito velocemente fino al C1 incontrando sul suo cammino solo Gnaro Mondinelli e qualche sherpa. Giunto al Campo ha scavato sotto due metri di neve per ritrovare tenda e attrezzature " Ho lavorato insieme agli Sherpa che scavavano per ritrovare le tende dei clienti" racconta Cala " C'era uno spettacolo mervaiglioso e mi ha fatto bene stare via dal Campo Base, faticare e condividere il mio pranzo con loro".
Oggi altra giornata di rela forzato che mette a rischio anche le personalità più forti " Siamo andato nella tenda di Gnaro che sta scrivendo un libro di questa spedizione e voleva intervistarci,è stato divertente".
Previsioni...se il tepo nn cambia si parte dopodomani pomeriggio per il C1, poi C3,C4 e infine ...LA CUMBRE!!! Prevista per il 4 ottobre, se nn dovessero riuscirci le previsioni meteo dicono che anche il 5 dovrebbe fare bello.
In tanti hanno desistito e sono tornati a kathmandu...ma Cala tiene duro.
namastè

3 commenti:

  1. Cala non demorderà!!!!! Cala arriverà laddove si è prefisso di arrivare!!!!
    E tanto più sarà stata dura l'impresa (che si sta rivelando dura davvero!) tanto più sarà grande e radiosa la gioia della conquista!
    Cala, siamo con te!

    RispondiElimina
  2. Il commento precedente (Cala non demorderà etc.) è della cagnina bianconera con i suoi 2 sudditi.
    Ho dimenticato di precisarlo.

    RispondiElimina
  3. Tante difficoltà...
    Eppure arriverà quel giorno in cui la vetta è finalmente lì. Quel giorno vi dimenticherete di tutti i tanti momenti no...
    Un abbraccio.
    la cagnina bianconera e i suoi due sudditi

    RispondiElimina