giovedì 3 aprile 2008

Bus station

ciao a tutti, oggi, ultimo giorno di preparativi, e' iniziato con una lunga e faticosa attraversata della citta' a bordo di un taxi: ovunque tubi di scarico di camion e bus che si affacciavano indifferenti al tuo finestrino e rigettavano dentro tutti i loro argomenti... . clacson impazziti e la polvere di smog ormai tangibile che ti attanagliava la gola. Finalmente arriviamo alla bus station dove avremmo dovuto prendere un biglietto per l'indomani destinazione Syabrubesi; pero', dopo aver letto delle dieci\undici ore che ci avremmo impiegato a percorrere 72 km, e dopo aver visto le condizioni dei bus, cadenti a pezzi e con la gente stipata fin sul tetto, abbiamo deciso di concordare un prezzo col tassista. Cosi' domani ore 7:00 partenza dal nostro albergo in Thamel con 6 ore previste e 35 euro al posto di 5. mi scuso con gli amanti dell'avventura a tutti i costi, ma non abbiamo potuto resistere alla tentazione di un taxi tutto per noi... . sara' per il viaggio di ritorno. saluti a tutti Cala

3 commenti:

  1. ...allora ci avete pensato? intendiamo dire, avete pensato un pò anche a noi?..perche noi vi stiamo pensando molto. Anzi sapete cosa stavamo pensando: ultimamente non ci siamo pensati molto e pensavo che ci si dovrebbe pensare di più...no?!...era cosi per dire la prima cosa che stavamo pensando...
    good thinking
    alberto e ale

    RispondiElimina
  2. Ma guarda un po'!! Allora posso contattarvi! Finalmente je l'ho fatta pure io!! Beh, parlando di pensieri,ora che ci penso, anch'io vi penso tanto..io vi penso, voi, agite, mi raccoamdno!
    Un abbraccio pragelatese!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao nuova Pragelatese...
    cercheremo di agire...soprattutto il Cala!
    Ti piacerebbe sicuramente essere qui con noi!
    Ciauuuu e se trovo la figa di turno che mi passa accanto la butto giu da un crepaccio =)
    Kiss
    Pri

    RispondiElimina