sabato 10 maggio 2008

Cala al Campo 2

Oggi Cala ha raggiunto il Campo 2 sempre sotto la neve!
Prevede che dovrà allestire altri 2 campi in stile alpino prima di raggiungere la vetta a causa delle condizioni climatiche e della via difficile da percorrere e completamente da tracciare.
Quel poco di sole che c'è stato questa mattina gli ha dato fastidio sul viso che dopo le ustioni della scorsa settimana è molto delicato e sensibile.

SUMMIT DAY PREVISTO IL 13 MAGGIO
In bocca al lupo!
Tashi Delek

4 commenti:

  1. Ciao Pri, non so se può essere di supporto, ma x favore dì a Cala che qualche giorno fa la mia faccia morbillosa era molto peggio della sua!!!!!! dai che quando torna gli regalo la cremina himalayana per la montagna! PS: chiedo scusa, non ho pensato di regalarvela prima della partenza..... ops..... abbraccio grnde cara Pri!
    mati

    RispondiElimina
  2. forza cala!!!!

    RispondiElimina
  3. vai calaaaaaaaaaaaa!
    lorenzo--

    p.s. pri quando ci aggiorni?

    RispondiElimina
  4. Ciao Lorenzo, ho aggiornato solo ora perchè ho dovuto recuperare il sonno perduto in questa notte di attesa, non è semplice per chi di qua spera e aspetta un qualsiasi tipo di segnale...ero con lui con il pensiero e con il cuore, troppe emozioni insieme per poter scrivere sul blog.
    Chiedo scusa...ma l'amore ha avuto la meglio sul mio lato blogger.
    Ti abbraccio
    Priska

    RispondiElimina