venerdì 9 ottobre 2009

Partenza per il C1

E' deciso, Cala e Ivo, rimasti completamente soli dopo l'abbandono definitivo dei cileni, domani partiranno per il C1. La via di salita sarà diversa dalle precedenti in quanto la neve scesa in questi giorni ha sommerso le corde fisse e la traccia fatta la scorsa settimana "Saliremo su per un ripido canalino perchè la neve ha coperto le corde fisse che abbiamo tirato sul traverso del piccolo eiger" spiega Cala " Preferisco così, in fondo è quello che mi piace fare! Io tenterò di salire e scendere completamente con gli sci. Summit day previsto tra lunedì e martedì! Abbiamo fatto tutto da soli e continuiamo a esserlo, per qualsiasi cosa qui ci siamo solo noi.".
Dunque si procede passo dopo passo anche perchè l'ascesa dipenderà molto dalla situazione dei campi, la paura è che il il brutto tenpo e le grandi nevicate abbiamo portato via l'attrezzatura dai campi alti e che dunque non si riesca a proseguire. " Fino al C2 saliamo, voglio vedere la situazione e poi...poi speriamo che il tempo ci accompagni!"

3 commenti:

  1. l'impresa è proprio da altri tempi...anche la testa lo deve essere, mi raccomandoE allora FORZA!!peccato solo non essere riuscito a telefonare o mandare un sms!

    kuba

    RispondiElimina
  2. forza ragazzi...
    mettetecela tutta....
    vai ivo.....vai alla grande ma mi raccomando attenzione.
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Forza Cala, forza! Non mollate!!! Andate avanti così, a testa bassa! Un abbraccio Fra

    RispondiElimina