lunedì 12 ottobre 2009

Spedizione finita!

Cala è arrivato sta mattina al campo base scendendo direttamente dal Campo 2 con gli sci " Siamo arrivati al Campo 2 ma non abbiamo più trovato nulla" racconta Cala rammaricato " Abbiamo scavato dove avevamo le indicazioni del gps ma niente, nessuna traccia della tenda e di tutto il materiale che avevamo dentro . Non possiamo più tentare una seconda volta ormai, non abbiamo più nulla! "
Cala è sceso con gli sci mentre Ivo stremato dal troppo lavoro i quota ha deciso di trascorrere la notte in truna al Campo 1 e scendere con più calma domani mattina.
Spedizione sfortunata quella del Dhaulagiri " Il paesaggio cambia continuamente, sono scese tantissime slavine che hanno cancellato tutto, portato via ogni cosa, impossibile proseguire in queste condizioni".
Giorno previsto per il trekking di rientro il 16 ottobre " Non so come faremo i passi sono invalicabili, abbiamo sentito tanti elicottori " spiega il Cala " credo che siano i trekkers saliti nella valle in questi giorni , devono essere rimasti bloccati! Noi aspettiamo fino al 15 e poi vediamo come procedere. "

10 commenti:

  1. Mi dispiace. Ma un'esperienza così di sicuro non si dimentica....e non sarà un brutto ricordo di sicuro. Mi raccomando Ivo, tieni duro!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace ragazzi..!!!
    Per Ivo..siamo con te!!!
    Tieni duro!!!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tantissimo che sia finita così anche perchè la preparazione c'era... vi è mancata solo un pò di fortuna con il tempo...
    Forza Ivo!!!
    Ti sono vicina

    COMPLIMENTI A TUTTI E DUE!!!

    RispondiElimina
  4. Tutta esperienza, mettiamola così... a dicembre cominciano le gare di skialp: ti aspettiamo calaaaa!
    lorenzo

    RispondiElimina
  5. Forza ragazzi! Tutto il Team Nuovi Traguardi è con voi. Sarà sicuramente una delle più belle esperienze della vostra vita.
    Ciao
    TNT

    RispondiElimina
  6. Bravi ragazzi, comunque sia andata, per me siete arrivati comunque ad un grande traguardo.
    Marino

    RispondiElimina
  7. Si hanno notizie di Ivo??? E' arrivato anche lui al campo base???

    RispondiElimina
  8. ..buon rientro e speriamo non abbiate difficoltà nei valichi. Ivo è al campo base??

    RispondiElimina
  9. Ivo sta bene, è una roccia, oggi stanno svalicando con grandi difficoltà! Da domani posteranno loro direttamente! Grazie a tutti
    a presto
    priska

    RispondiElimina
  10. Grazie Priska! Hai ragione, Ivo è una roccia vivente. Ciao

    RispondiElimina